Qualità
certificazione iso 9001
Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001

Qualità

Come richiesto dalle moderne teorie di lavoro in team, l′ufficio controllo qualità è gestito da un gruppo di persone, ognuna facente capo ad uno specifico settore del processo di produzione stampi per materie plastiche: progettazione, officina costruzione stampi, stampaggio termoplastici e ufficio amministrativo.
In questo modo non ci si limita a misurare il pezzo, ma si collabora con il cliente per qualsiasi esigenza: rispondendo in breve tempo, definendo gli interventi migliorativi richiesti e i tempi di consegna.

Certificazione ISO 9001:2008

Al giorno d′oggi viene richiesto un riconoscimento formale di tali garanzie e la certificazione di qualità è diventata condizione necessaria per operare sul mercato. In questo senso Crea s.r.l. si è adoperata per ottenere, nel modo più corretto e efficace, la certificazione ISO 9001:2008.
Dopo un anno di riorganizzazione aziendale, il 15 aprile 2012 è stata ottenuta la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008) emessa dall′ente DNV Business Assurance per il seguente campo applicativo: progettazione e costruzione di stampi; stampaggio e assemblaggio di particolari in materiale termoplastico e polimeri tecnici.
Grazie alle nuove procedure, ai nuovi controlli e alla continua raccolta e analisi dei dati (effettuata per attuare eventuali azioni correttive così da fissare degli obiettivi e delle strategie per raggiungerli) operiamo con un sistema di qualità ben impostato che continueremo a implementare e a migliorare nel tempo.

Scarica il certificato ISO 9001:2008

Work in progress

A seguito dell’emissione della ISO 9001:2015 ci siamo messi a lavoro per ottenerla.